Controllo di accesso

Controlli d'accesso offline
I controlli d'accesso offline si addicono a budget limitati. Offrono il vantaggio di controllare gli accessi elettronici (modifica e/o cancellazione di autorizzazioni) a un prezzo notevolmente inferiore rispetto ai sistemi di controllo d'accesso online. Le modifiche devono tuttavia essere sempre eseguite in loco e a ogni singola porta. Per gli edifici, che hanno poche porte e poche modifiche o semplici strutture d'autorizzazione, di regola sono sufficienti i controlli d'accesso offline. Possono inoltre essere ampliati con diritti d'accesso virtuali. I diritti virtuali sono diritti temporaneamente limitati, che devono essere rinnovati a intervalli regolari in un punto centrale.

Controlli d'accesso online
I controlli d'accesso elettronici regolano singolarmente e in modo flessibile l'accesso agli edifici e ai vari locali. Sono altresì adattabili in "tempo reale" alle più recenti esigenze e organizzazioni – consentendo di escludere in modo affidabile i rischi di abuso. Un impianto di controllo d'accesso è un investimento per l'avvenire, perché si adatta sempre alle vostre esigenze e si può ampliare secondo le vostre aspettative.

Controlli d'accesso via radio
Il meglio dei due possibili "mondi". Non richiedono cablature ai punti d'accesso e vi permettono comunque di essere sempre collegati in "tempo reale" con le porte. È quanto offrono i sistemi di controllo d'accesso via radio. La comunicazione tra i componenti d'accesso delle porte avviene via radio attraverso gli elementi della rete – paragonabile a una WLAN. L'impianto d'accesso può essere gestito in loco, cioè nell'edificio, o dall'esterno attraverso una connessione internet sicura.

Come possiamo aiutarla?